![]() |
|
|
#11 |
|
Banned
|
Non c'è mica una guida o simile?
Penso di aver scelto l'attentatrice (pugnali) anche se sono appena al procyn a farmare PA ![]() Vorrei sapere le skills esatte da maxare essendo PvP only. Quindi niente su artigianato o skills inutili per PvM o dungeon. Solo le skills principali del PvP |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
|
Citazione:
Ehm, sottolineamo 52 Diciamo che il ranger è ottimo per expare, fino al 60 livelli velocissimo. Ma tutto dipende dal tuo stile di gioco. Ho fatto il ranger per salire veloce, ma l'assasin <3
|
|
|
|
#13 |
|
|
Fino al lvl 70 l'Assassina è più forte in quanto fa più danno, poi la Tiratrice prende una passiva che le aumenta notevolmente l'attacco e pareggia la differenza di danno. In PvP la Tiratrice è leggermente più avvantaggiata perché attacca da lontano, quindi non corri il rischio di prenderti uno stun in faccia da un Templare o Titano retati (c'è da dire che la rete missa meno con la Tiratrice in quanto la skill è una long-range, mentre l'assassin è una close-range).
Invisibilità e Rete sicuro nelle skill pre-classaggio, dopo aver classato le prendi tutte. Ovviamente le passive vanno fatte tutte senza distinzione, salvo quella da lvl 10 che ti aumenta la distanza da cui colpire (sono 118 PA in totale... volendo si può anche fare).
|
|
|
#14 |
|
Banned
|
sto quasi cambiando idea su tiratrice scelta, ho visto expando che fa piu' per me visto gli attacchi a distanza...
Voi cosa consigliate? Lancio d'armi quindi non lo si usa in pvp |
|
|
|
|
|
#15 |
|
|
io sono passato dal volere diventare assassino a ranger visto gli attacchi a distanza
Pets:Cavallo da guerra Liv:37, Drake Liv:30 Gilda: Revenge Ultima modifica di darkjak25; 08.03.10 alle 02:01 45 |
|
|
|
|
|
#16 |
|
|
ranger è migliore dopo il 70!
Nick: Farah Classe: Tiratrice Scelta Livello: 4x Pet: Cavallo Da Guerra Ah, e se qualcuno non frequenta il forum, ne paga le conseguenze, poichè se si hanno venti ore della propria giornata per nerdare ed uppare tutte le armi fighe ed ultra luccicanti, si hanno benissimo due minuti per entrare nel forum e leggere le ultime notizie.----> By Cody (ahahahah la verità XD ) |
|
|
|
|
|
#17 |
|
|
Sono ranger e non cambierei per nulla al mondo con l'assassin..l'unico vantaggio sarebbe prima del 70 ma siccome dal 35 in poi si và a sfingi sempre e comunque è meglio metterci 2 secondi in più a sfinge e poter puntare maggiormente sulla precisione piuttosto che doverti destreggiare tra elusione e precisione ed inoltre dover usare tante e tante pozze HP o nen
![]()
|
|
|
#18 |
|
|
confermo ciò che hanno scritto qui sopra,poi tutto dipende dalla modalità in cui uno vuole combattere.Se si preferisce un combattimento da lontano e mirato si sceglie il ranger;se invece si vuol colpire il mob da vicino come i titani e i templari si sceglie l'assassina.
|
|
|
#19 |
|
Banned
|
io penso di fare ranger, una domandina veloce veloce, sono lvl 26 e con un amico 41 (quindi 15 lvl sopra d me non 16!) sono andato dalle sfingi per cercare di salire velocemente ,sebbene i lvl fossero esattamente 15 di differenza, prendevo circa 30k a mob, quando mi ricordo che con l'altro personaggio prendevo 1,5kk ogni lanciere...
Hanno modificato qualcosa o i livelli devono essere massimo 14 e non 15? |
|
|
|
|
|
#20 |
|
|
probabilmente devono essere massimo 14...cmq al 26 a procyon ci stai molto meno!! fino al 31-33 è perfetto!
Nick: Farah Classe: Tiratrice Scelta Livello: 4x Pet: Cavallo Da Guerra Ah, e se qualcuno non frequenta il forum, ne paga le conseguenze, poichè se si hanno venti ore della propria giornata per nerdare ed uppare tutte le armi fighe ed ultra luccicanti, si hanno benissimo due minuti per entrare nel forum e leggere le ultime notizie.----> By Cody (ahahahah la verità XD ) |
|
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|