![]() |
|
|
#1 |
|
|
Salve a tutti sono Malek, CapoGilda della Coorporazione dei Mercanti.
Il Giorno 09.02.2010 ho invitato il Capogilda dei TheShadow (xxArcanoxx o Spaccaossa) ad una sana ed onesta gurerra tra gilda. Avendolo conosciuto all'inizio della mia avventura in questo gioco ed essendo consapevole che la sua gilda è molto simile, per lv e numero di membri, alla mia, mi aspettavo una sana e sportiva competizione. Decise le regole sul lv e numero dei pg (max lv32 e 8 Vs 8), abbiamo stabilito un appuntamento. Arrivati sul luogo dell'appuntamento i TheShadow hanno cominciato ad insultarci ed a gildare un pg (che si trovava lì per caso penso) di lv superiore a quello pattuito, ma passi. Iniziata la battaglia i TheShadow le hanno prese di santa ragione e fino alla fine è andata avanti così, totalizzando il punteggio di 59 a 0; quindi hanno cominciato ad isultarci anche in modo non adeguato, direi con cattiveria e maleducazione, non solo perché trattasi di un gioco, ma acnhe perché un pò di sano spirto di competizione e l'ammissione di una netta sconfitta gli avrbbero reso più onore. Decidiamo quindi, per placare la loro sete di rivincita, di fare un'altra sfida; risultato pressocché invariato ma leggermente più equilibrato (21 a 69 se nn ricordo male). A questo punto i TheShadow ed il loro capo in testa hanno veramente toccado il fondo insultandoci in modo pesante e dicendo che noi avevamo barato e che avevamo utilizzato nn so cosa! Io gioco da un scarso un mese e non ho neanche la più pallida idea di cosa intendesse, spero solo che i GameMaster prendano provvedimenti su questo ignobile personaggio. Lo stesso messaggio lo voglio comunicare a quei giocatori "dalla mente aperta", nn dategli confidenza, isolatelo! Grazie per l'interessamento e Buon Gioco a tutti.
|
|
#2 |
|
Ex-Teamember
|
Buongiorno Malek, spero vivamente che tu abbia fatto screen dei vari insulti ricevuti, ti invito pertanto ad inviarceli al fine di controllarli e prendere i dovuti provvedimenti del caso.
Contrariamente, se non esistessero screen di tale situazione non potremo fare niente. In attesa di tue eventuali comunicazioni ti auguro un buon gioco. |
|
|
|
|
#3 |
|
|
Purtroppo no! Non c'ho pensato, ma la prossima volta che mi capiterà qualcosa del genere lo farò. Grazie comunque per la celere risposta.
|
|
#4 |
|
|
Ciao Malek e ciao Tuld
vorrei farvi notare che io ho assistito alla guerra tra le due gilde e mi è sembrato che i componenti della gilda di Malek arrivavano a killare i pg dell' altra gilda arrivando nei pressi del caporione di Juno Con questo non voglio mettere in discussione la vittoria di Malek ma prego Tuld di vericare questo Ovviamente non avendo tuttora il materiale con cui posso provare ciò la prossima volta Tuld ti mando gli screen di questa cosa Buon gioco a tutti |
|
|
|
|
#5 | |
|
|
Citazione:
![]() inoltre solo l'interno della città è zona franca!fino all'ingresso (cioè "nei pressi del caporione di Juno") si può attaccare chiunque! piuttosto quello che emerge dalla discussione è che,come sempre,la mamma dei bm è sempre incinta......e se trovo il papà lo killo! ![]() fatti coraggio cloud!purtroppo in questo gioco la "maturità" scarseggia...ma ci sono anche tante altre persone in gamba!
|
|
|
#6 |
|
|
bè,se si fossero messi ad insultare pesantemente me, li avrei killati anche fino all'arcivescovo se avessi potuto!
e cmq un "ah nabbo vai a casa" sicuramente non è un insulto pesante come quelli che immagino abbiano detto....non è che uno apre una discussione perchè gli dicono "nabbo" (io me lo dico da solo lol)... ![]() cmq la polemica con te non centra niente con la discussione e me ne scuso (anche con te ovviamente),quindi chiudo qua. volevo solo fare coraggio a CloudFFIIac! ciao e buon game!
|
|
#7 |
|
|
infatti balthazar
io non ho sentito insulti pesanti come dice Malek e poi se così fosse non avrei parole ma se non ci sono prove Malek non puoi provare niente fino a prova contraria la prossima volta cerca di fare qualche screen e poi deciceranno i gm di questo Cmq buon game a tutti e speriamo che questa faccenda si chiuda al + presto |
|
|
![]() |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|