Last Chaos Forum

Torna Indietro   Last Chaos Forum > LastChaos > Problemi tecnici e segnalazioni bug

Discussione Chiusa

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 10.03.10, 02:08 37   #1
Trifiros

L'avatar di Trifiros

Predefinito Menù Gilda:impossibile passare il comando

Subito dopo la scorsa battaglia del castello,ho provato a passare il comando ad un mio compagno di gilda(è nostra abitudine alternarci in base agli impegni personali),ma non me lo consente dicendomi che il livello del pg è troppo basso o è offline,eppure lui è liv70 ed era anche online
Immagini Allegate
Tipo File: jpg shot(03-07-10)23;26;36.jpg (100,2 KB, 48 visite)
Vecchio 10.03.10, 03:18 59   #2
Fistandantilus

L'avatar di Fistandantilus

Predefinito

Trifi,la cosa può dipendere dai CH diversi nel momento del passaggio...mi spiego meglio...se tu mettiam esempio sei sul ch3 e silla (il player a cui tu dovevi passare il grado) era su un CH diverso (a quanto si vede dallo screen leggevo arena ch1)esce la fatidica frase...livello troppo basso oppure offline,vale la medesima cosa quando devi addare un player in lista amici,se non siete nello stesso canale,come detto sopra,non si può fare...fate la prova

p.s. se non dovesse funzionare...allora trattasi di bug

Ultima modifica di Fistandantilus; 10.03.10 alle 03:39 25 Motivo: Edit
Fistandantilus è offline  
Vecchio 10.03.10, 06:34 25   #3
Tuld
Ex-Teamember

Predefinito

Buongiorno Trifiros, credo che la spiegazione anticipata da Fistandantilus possa essere molto plausibile.

Infatti nel tuo allegato si nota che tu ti trovi in canale 3, mentre Godzilla (membro della tua gilda di liv70 a cui credo volessi passare il comando) richiamava un adunata di gilda in arena canale 1.

Spero che questa possa essere la semplice soluzione del problema, se così non fosse spero tu sia così cortese da darci ulteriori sviluppi della situazione.
Tuld è offline  
Vecchio 12.03.10, 02:57 46   #4
Trifiros

L'avatar di Trifiros

Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da Fistandantilus Visualizza Messaggio
Trifi,la cosa può dipendere dai CH diversi nel momento del passaggio...mi spiego meglio...se tu mettiam esempio sei sul ch3 e silla (il player a cui tu dovevi passare il grado) era su un CH diverso (a quanto si vede dallo screen leggevo arena ch1)esce la fatidica frase...livello troppo basso oppure offline,vale la medesima cosa quando devi addare un player in lista amici,se non siete nello stesso canale,come detto sopra,non si può fare...fate la prova

p.s. se non dovesse funzionare...allora trattasi di bug
Citazione:
Originariamente Scritto da Tuld Visualizza Messaggio
Buongiorno Trifiros, credo che la spiegazione anticipata da Fistandantilus possa essere molto plausibile.

Infatti nel tuo allegato si nota che tu ti trovi in canale 3, mentre Godzilla (membro della tua gilda di liv70 a cui credo volessi passare il comando) richiamava un adunata di gilda in arena canale 1.

Spero che questa possa essere la semplice soluzione del problema, se così non fosse spero tu sia così cortese da darci ulteriori sviluppi della situazione.
Grazie ^^,era proprio ciò che immaginavate il problema,eravamo su ch diversi,quindi problema risolto

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione